Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo: le foto dopo la scelta

0

Amedeo e Sophia foto insieme dopo sceltaGuarda le foto di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo insieme, dopo la scelta a Uomini e Donne di sabato scorso.

Sabato scorso negli studi Elios di Roma è stata registrata la scelta di Amedeo Barbato. Come vi abbiamo svelato in anteprima, il tronista napoletano ha scelto Sophia Galazzo. Romina e Fabiola, tentatrici di nome e di fatto, ce l’hanno messa tutta per far vacillare le certezze di Amedeo, ma si sono dovute arrendere entrambe sul finale.

Si conclude, così, con il lieto fine, il burrascoso percorso di Amedeo Barbato a Uomini e Donne. Diciamolo onestamente, il suo nome non rimarrà impresso negli annali del programma. Amedeo non è riuscito a far breccia nel cuore dei telespettatori ma uno lo ha conquistato ed è certamente il più importante, quello di Sophia Galazzo.

La bella corteggiatrice calabrese, probabilmente la più amata dal pubblico in questa edizione, ha dimostrato di essere veramente legata ad Amedeo, al punto da perdonare le sue scappatelle e declinare il corteggiamento di Lucas.

Ed ora non ci resta che scoprire quando sarà fissata la data per il viaggio di Amedeo e Sophia. La loro scelta andrà in onda verosimilmente lunedì 11 gennaio 2015, dovremmo attendere quindi ancora un mese per assistere alla puntata.

Nel frattempo Amedeo e Sophia sono già usciti allo scoperto e ancora prima che la loro scelta vada in onda, sul web sono disponibili già molte foto insieme ai fans. Alcuni scatti sono stati realizzati nel paese di Amedeo, altre in compagnia delle cugine del ragazzo. Chi li ha incontrati giura di aver visto una giovane coppia innamorata e felice. In bocca al lupo a loro, quindi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO