Video Il Segreto: Conrado bacia Alicia, la sua ex fiamma, e tradisce Aurora

0

Il Segreto Conrado bacia Alicia videoGrande delusione per i fans de Il Segreto. Presto Conrado tradirà Aurora bacando Alicia, la sua ex fiamma arrivata per gettare scompiglio a Puente Viejo.

Non solo Bosco entrerà a far parte de Il Segreto, ma ci sarà l’ingresso anche di un altro personaggio, femminile questa volta, destinato ad inserirsi prepotentemente nella storia d’amore tra Aurora e Conrado. Si tratta di Alicia, la ex fidanzata del giovane archeologo, il cui arrivo a Puente Viejo manderà in crisi Conrado e la sua relazione con Aurora, anche perchè Alicia non arriverà da sola, ma insieme a suo figlio David.

Ambiziosa, senza scrupoli ed anche bugiarda. Con questi tre semplici aggettivi potremmo definire la ex di Conrado, una donna disposta a tutto per di ottenere ciò che vuole. Alicia, col passare della puntate, si rivelerà una rivale molto insidiosa per la povera Aurora. Ad interpretare questo personaggio sarà l’attrice spagnola Paula Cancio, che ha al suo attivo una vasta esperienza nel mondo della televisione ed anche teatrale.

Conrado, dopo aver rivisto Alicia, la bacerà appassionatamente, forse sedotto dal ricordo dei vecchi tempi. Il geologo non troverà il coraggio di dire nulla ad Aurora, la sua futura sposa, ma la ragazza si accorgerà del suo strano comportamento e cercherà di capire cosa sta succedendo al suo futuro marito. Conrado, però, di dimostrerà sfuggente ed evasivo come mai era stato in passato.

loading...

LASCIA UN COMMENTO