Il Paradiso delle Signore: streaming video terza puntata del 15 dicembre 2015

0

Rivedi in streaming la terza puntata de Il Paradiso delle Signore, andata in onda ieri sera in prima visione TV su RAI Uno.

Ieri sera, martedì 15 dicembre 2015 alle 21.20 su RAI Uno è andata in onda la terza puntata de Il Paradiso delle Signore, la fiction ambientata nella Milano degli anni ’50 che narra i sogni e le speranze di un’Italia che si sta cercando di lasciarsi alle spalle i pesanti strascichi della Seconda Guerra Mondiale. A seguire la trama. Al termine dell’articolo il video per rivedere la terza puntata in streaming.

Il Paradiso delle Signore terza puntata del 15 dicembre 2015

A Milano sta per essere inaugurata la Fiera. Un industriale tessile di nome Bertone si rivolge a Teresa per chiedere il suo parere sulla nuova collezione di maglioni femminili. La risposta della giovane crea i presupposti per un incontro con Mori, il quale sembra  interessare l’acquisto della fabbrica tessile a Biella.

Si tratta un impegno economico non da poco, ma a garanzia del quale c’è l’accordo con Mandelli. Mori è chiamato a presentarsi agli operai della fabbrica di Biella e per questa ragione decide di portare con sé Teresa, convinto che la ragazza saprà trovare le parole migliori adatta alla circostanza e alla platea.

Vittorio approfitta dell’assenza di Mori per esporre i bikini in vetrina. L’iniziale curiosità dalla clientela si trasforma ben presto in scandalo quando al Paradiso delle Signore arrivano i carabinieri che rischiano di scoprire qualcosa di ben più compromettente. Anche Lucia, infine, comincia ad avere dei problemi; Cazzaniga, un uomo molto pericoloso, si è innamorato di lei ed ha scoperto il suo segreto.

loading...

LASCIA UN COMMENTO