Il Segreto: video streaming puntata di mercoledì 16 dicembre 2015

0

Il Segreto puntata 16 dicembre 2015Che cosa ci aspetta nell’episodio de Il Segreto in onda questo pomeriggio?

Oggi, mercoledì 16 dicembre 2015, si rinnova su Canale 5 l’appuntamento con la terza stagione de Il Segreto. Al centro della trama un nuovo personaggio femminile che sta per entrare in scena e che minaccia di turbare la felicità di Aurora e Conrado.

Prima di lasciarvi alle anticipazioni, vi ricordo che gli episodi de Il Segreto sono più corti durante le Feste di Natale e per questa ragione non è semplicismo per chi vi scrive allinearsi con le tempistiche della messa in onda. CLICCA QUI per accedere allo streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata di mercoledì 16 dicembre 2015: Raimundo preoccupato per Francisca

Raimundo è seriamente preoccupato per Francisca. Ormai è evidente che la donna è minacciata dagli anarchici e dai suoi stessi compaesani. La guarigione di Candela e il fidanzamento tra Conrado ed Aurora, nel frattempo, sono motivo di grande gioia in paese.

Conrado viene improvvisamente turbato dall’arrivo di una misteriosa donna destinata a creare scompiglio nella relazione con Aurora. Il suo nome è Alicia ed una ex fiamma del giovane archeologo. Si tratta di una donna senza scrupoli e bugiarda, che per giunta arriverà a Puente Viejo non da sola.

Il tutto accade mentre in paese c’è una nuova mania dilagante, quella della liquirizia. Dolores coglie l’occasione al volo per alzarne immediatamente il prezzo. Mauricio, nel frattempo, è sempre più in ansia per l’incolumità di Francisca. A proteggerla, tuttavia, non è solo, perché al suo fianco c’è anche Raimundo. Candela, dopo le recenti disgrazie, cerca di riprendere in mano le redini della propria vita.

loading...

LASCIA UN COMMENTO