Valeria Marini da Costanzo al primo posto de I Nuovi Mostri di Striscia del 15/12/2015

0

Valeria Marini I Nuovi MostriValeria Marini senza voce da Maurizio Costanzo al primo posto della classifica de I Nuovi Mostri andata in onda ieri sera.

Ieri sera, martedì 15 dicembre 2015, a Striscia la Notizia si è rinnovato l’appuntamento con I Nuovi Mostri. Si parte della decima posizione, direttamente dal web, Dado in un riuscitissimo travestimento da terrorista. Paura fa paura, ammazza se fa paura! CLICCA QUI per vedere il video.

Al nono posto, ad Avanti un altro , devono aver sostituito il direttore delle luci, perché questo sembra preferire quelle rosse. Sarà che Bonolis è un animale da palcoscenico, ma questo cavaliere sembra montarlo come il suo destriero. All’ottavo posto su RAI Due, Nicola Porro è stato colpito dal Virus della ridarella. Al settimo posto al Tg3 troviamo Francesca Chaouqui in un inedito scontro corvo a corvo. Al sesto posto siamo ad X Factor, dove oltre che i nuovi talenti si scoprono anche i giudici.

Al quinto posto a Ballarò si parla di obbligazioni, ed infatti il litigio è d’obbligo. Al quarto posto alla Leopolda, Rosario Crocetta canta “Bella ciao”. Avrà saputo che il ministro Boschi è prossima alle dimissioni e per questa ragione la sta salutando. Al terzo posto a Uomini e Donne, Tina Cipollari discute amabilmente con i Tronisti del programma di Maria De Filippi. Al secondo posto, ha fatto il giro della rete il video che immortale Donald Trump alle prese con un’aquila. Al primo posto, dopo una lunga assenza, torna il Maurizio Costanzo Show. Ora l’unica assente è la voce di Valeria Marini.

loading...

LASCIA UN COMMENTO