Il Paradiso delle Signore anticipazioni quarta puntata 21 dicembre 2015 (video)

0

Il Paradiso delle Signore anticipazioni quarta puntataDopo il bacio tra Pietro e Teresa, che cosa ci aspetta nella quarta puntata de Il Paradiso delle Signore?

Lunedì prossimo, 21 dicembre 2015, su RAI Uno andrà in onda la quarta puntata de Il Paradiso delle Signore. Dopo il bacio tra Teresa e Pietro come procederà il rapporto tra loro? Qui sotto trovate le anticipazioni, disponibili anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni quarta puntata: Pietro bacia anche Andreina

Dopo essersi baciati, Pietro (Giuseppe Zeno) e Teresa (Giusy Buscemi) sono piuttosto imbarazzati e sembra che facciano di tutto per apparire distaccati. Vittorio (Alessandro Tersigni), invece, è sempre più geloso e rammaricato per l’accaduto e nonostante cerchi di fare di tutto per non pensare a Teresa e al bacio che la ragazza ha dato a Pietro, non riesce a smettere di pensare a lei.

Vittorio, tenendo all’oscuro Pietro, decide di dedicarsi ad un secondo lavoro. E proprio grazie a questa iniziativa Vittorio ha modo di conoscere una donna affascinante che potrebbe essere in grado di fargli dimenticare Teresa.

Cazzaniga (Riccardo Lionelli) continua a ricattare Lucia (Lorena Cacciatore) minacciandola di rivelare a tutti quello che ha scoperto e cioè che la donna è sposata e ha addirittura un figlio, se si rifiuta di uscire con lui.

Zio Vincenzo (Fabrizio Ferracane), invece, ha deciso di trasferirsi in Germania e vorrebbe che Teresa lo seguisse. Quest’ultima resta letteralmente senza parole quando vede Andreina baciare Pietro Mori.

loading...

LASCIA UN COMMENTO