Senza Identità 2: video anticipazioni sesta puntata del 23 dicembre 2015

0

Senza Identità 2 sesta puntata anticipazioniLe anticipazioni della sesta puntata di Senza Identità in onda mercoledì prossimo, 23 dicembre 2015, su Canale 5.

Mercoledì prossimo, 23 dicembre 2015, su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola con Megan Montaner. Qui sotto trovate le anticipazioni, disponibili anche in formato video dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Senza Identità 2: anticipazioni sesta puntata del 23 dicembre 2015: Maria bacia Juan

Al perfido Enrique viene diagnosticata una grave malattia neuro-degenerativa dalla quale ha pochissime possibilità di salvarsi. Per questa ragione l’uomo decide di rivelare a Juan ed Alex alcuni segreti che ha custodito sino a questo momento. Maria, sempre intenzionata a vendicarsi di suo zio, non può lontanamente immaginare che il destino sta lavorando per lei. Alla ragazza basterebbe mettersi comodamente seduta sulla riva del fiume ed attendere di vedere il cadavere del suo acerrimo nemico passare.

La giovane, pur di scoprire i segreti di Enrique, cerca addirittura di sedurre Juan. La ragazza, nel frattempo deve ancora metabolizzare il trauma causato dalla morte di suo padre Francisco. E così nasce una storia clandestina tra Juan e Maria, che scatena la gelosia di Pablo, follemente innamorato della giovane, ma da quest’ultima respinto per timore che il loro rapporto potesse compromettere il buon esito del piano. E nonostante il corteggiamento a Juan faccia parte della strategia, non passerà molto che Maria si renderà conto di nutrire qualcosa di autentico nei suoi confronti.

Amparo, nel frattempo, viene a conoscenza di alcune informazioni segrete a proposito del suocero. La ragazza è intenzionata pure lei a vendicarsi delle umiliazioni subite.

loading...

LASCIA UN COMMENTO