VIDEO Il Segreto: Aurora lascia Conrado per colpa di Alicia

0

Il Segreto Aurora lascia ConradoA Il Segreto presto potremmo dover assistere alla fine di un grande amore, quello tra Aurora e Conrado. La ragazza deciderà di lasciare il bel geologo a causa di Alicia e delle bugie che Conrado le ha raccontato sul suo conto. GUARDA IL VIDEO ALLA FINE DELL’ARTICOLO.

L’arrivo a Puente Viejo di Alicia (Paula Cancio) avrà pesanti ripercussioni sul rapporto tra Aurora e Conrado nei prossimi episodi de Il Segreto. Le continue omissioni di Conrado, infatti, non giocheranno a suo favore e indurranno Aurora a perdere la fiducia e il rispetto nei suoi confronti.

Determinato a chiudere al più presto ogni rapporto con la sua ex fiamma Alicia, Conrado commetterà l’imperdonabile leggerezza di nascondere ad Aurora le sue visite alla ex, e le conseguenze per la loro storia d’amore si riveleranno disastrose.

Aurora, dopo aver sorpreso Conrado insieme ad Alicia, seppur in una situazione non compromettente, deciderà di lasciarlo, per averle mentito troppe volte a proposito della nuova arrivata.

E’ la fine di un grande amore? Conrado riuscirà a farsi perdonare da Aurora e a convicerla della sua buona fede? In attesa di saperne di più, non perdete il video che documenta la vicenda.

loading...

LASCIA UN COMMENTO