Anticipazioni È arrivata la felicità 2: la seconda stagione si farà? (video)

0

È arrivata la felicità seconda stagione si faràLa seconda stagione di È arrivata la felicità si farà? Ecco tutti gli indizi che abbiamo trovato per voi

Ieri sera su RAI Uno è andata in onda l’ultima puntata di È arrivata la felicità. La fiction prodotta dalla Publispei per la RAI ha convinto tutti: pubblico e critica, portando in TV una commedia romantica, leggera, ma anche intensa ed emozionante. L’happy ending finale ci lascia un dubbio, come riusciranno gli autori a riaccendere storie apparentemente ormai concluse?

I fans si attendono una seconda stagione e qualche segnale positivo è stato lanciato, come avremo modo di raccontarvi tra poco. Gli ascolti di È arrivata la felicità si sono attestati su una media di 4 milioni di telespettatori a puntata. Buon risultato, anche se non allo stesso livello di fiction come Don Matteo. In questo caso bisogna precisare che la fiction con protagonista Terence Hill asseconda le esigenze di un pubblico, quello di RAI Uno, composto perlopiù da persone anziane.

La seconda stagione di È arrivata la felicità potrebbe conoscere la luce, visto che gli autori si sono messi già al lavoro per immaginare e scrivere ipotetici risvolti futuri sulla storia tra Angelica e Orlando, ma anche a proposito di tutti gli altri personaggi nella seconda serie.

A margine della prestazione della prima stagione di È arrivata la felicità, i due protagonisti si erano detti entrambi possibilisti sull’eventualità di partecipare ad un secondo capitolo. La più convinta era sembrata Claudia Pandolfi, ma anche Claudio Santamaria non aveva escluso l’ipotesi a priori, confermando che gli piacerebbe realizzare una seconda stagione, anche se non nell’immediato.

Insomma, tutti questi indizi ci inducono a pensare che la seconda stagione di È arrivata la felicità si potrebbe davvero fare, magari dopo un anno di sosta, come auspicato da uno dei due protagonisti.

loading...

LASCIA UN COMMENTO