È arrivata la felicità ultima puntata del 17 dicembre 2015: streaming video

0

È arrivata la felicità ultima puntataRivedi in streaming l’ultima puntata di È arrivata la felicità andata in onda ieri sera su RAI Uno

Ieri sera, giovedì 17 dicembre 2015, su RAI Uno è andata in onda l’ultima puntata de E’ arrivata la felicità, la fiction con protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Angelica ed Orlando saranno riusciti a superare la loro crisi e a vivere la loro storia d’amore, rallegrati dall’arrivo di un bebé, a dispetto dei tentativi di Claudia, recentemente tornata alla carica per riconquistare il suo ex marito? A seguire il riassunto, al termine dell’articolo il video per rivedere in streaming l’ultima puntata di È arrivata la felicità.

È arrivata la felicità ultima puntata del 17 dicembre 2015: Orlando ed Angelica felici insieme in attesa del loro primo figlio

L’ultima puntata di È arrivata la felicità si è conclusa con il lieto fine per tutti i protagonisti della fiction, soprattutto per Angelica ed Orlando, che dopo tante bugie, pianti ed incomprensioni, hanno trovato il coraggio e la forza per vivere la loro storia d’amore nonostante tutto e tutti.

Sono felici anche i figli della neo coppia che desideravano una famiglia allargata ed ora l’hanno ottenuta; Nunzia e Pietro finalmente insieme con l’approvazione di Tony Baby; Rita e Valeria, diventate mamme ed ora supportate anche da Giovanna; Vittorio e Francesca, che si sono ufficialmente fidanzati.

È arrivata la felicità ultima puntata del 17 dicembre 2015: la seconda stagione si farà?

Ora resta da capire se, con un finale così dolce, ci sarà spazio per una seconda stagione di È arrivata la felicità. Ma dopo il grande successo ottenuto da questa bellissima fiction italiana, siamo certi che gli autori sapranno trovare la strada giusta per regalarci nuove emozioni.

loading...

LASCIA UN COMMENTO