Il Segreto: streaming video puntata di oggi, venerdì 18 dicembre 2015

0

Il Segreto puntata 8 dicembre 2015Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda quest’oggi su Canale 5?

Penultimo appuntamento della settimana questo pomeriggio, venerdì 18 dicembre 2015, con la terza stagione de Il Segreto. Al centro della trama ritroveremo donna Francisca, che dopo l’aggressione subita sembra essersi chiusa in sé stessa. A seguire la trama. CLICCA QUI per accedere allo streaming su Video Mediaset.

Fernando cerca di corrompere i giudici per sottrarsi all’arresto. Il suo tentativo fallisce e così il giovane Mesia viene portato via dalla Guardia Civile, prima di andarsene Fernando chiama Don Anselmo per consegnargli un messaggio da recapitare ai suoi nemici: lui tornerà per vendicarsi!

L’aggressione subita ha procurato a Francisca un duro contraccolpo psicologico. La donna si è chiusa in sé stessa e neppure Raimundo sembra essere in grado di farla reagire. La signora Montenegro si accanisce sul povero Nicolas, che ha appena cominciato a lavorare alle sue dipendenze, ma non poteva immaginare in che guaio si stava andando a cacciare. Mariana era a conoscenza del carattere di Francisca ed infatti ora si sente in colpa per non aver messo in guardia l’amato.

Francisca si sente abbandonata da tutti, l’unica a starle vicino è Bernarda ed è per questo che la signora Montenegro sta pensando di cambiare il testamento in suo favore. Ma quello di Bernarda non è certamente affetto, la donna vuole mettere le mani sull’ingente fortuna dei Francisca e a quanto pare ci sta riuscendo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO