Video Il Segreto: Bernarda cerca di uccidere Bosco!

0

Il Segreto Bernarda cerca di uccidere BoscoNelle prossime puntata de Il Segreto, la malvagia Bernarda cercherà di uccidere Bosco per impossessarsi dell’eredità di Francisca. Guarda il video.

L’arrivo di Bosco (Francisco Ortiz) nei prossimi episodi de Il Segreto sconvolgerà gli equilibri a Puente Viejo ed in particolar modo, quelli di Bernarda (Mercedes Leon).

I peggiori timori di Bernarda si materializzeranno in breve tempo. Donna Francisca, dopo averla nominata sua erede, modificherà il testamento a beneficio di Bosco, designandolo suo erede universale.

Bernarda lo scoprirà nel corso di una conversazione telefonica con un misterioso uomo e subito dopo renderà chiare le sue intenzioni, uccidere Bosco non appena se ne presenterà l’occasione. E molto presto Bernarda passerà ai fatti.

La donna architetterà un piano per fare in modo che Bosco si sporga dalla finestra in maniera tale da sorprenderlo alle spalle e spingerlo nel vuoto. In questo modo Bernarda intende sbarazzarsi di lui una volta per tutte. Una volta fuori causa Bosco, l’eredità di Francisca sarà nuovamente nelle sue mani.

Ma il piano della malvagia donna fallirà miseramente come potrete constatare voi stessi nel contributo video che vi mostro qui sotto. La situazione in villa, nei giorni seguenti, si farà sempre più complicata.

LASCIA UN COMMENTO