Il Segreto: video puntata di sabato 19 dicembre 2015: Fernando arrestato

0

Il Segreto puntata 19 dicembre 2015Il Segreto puntata di oggi: Fernando arrestato, Francisca nelle grinfie di Bernarda

Su Canale 5 quest’oggi, sabato 19 dicembre 2015, si rinnova l’appuntamento con Il Segreto. Quello in onda oggi, tanto per cambiare, sarà un’episodio molto breve, che inizierà in anticipo per lasciare spazio a Verissimo. Si tratta di un piccolo antipasto di quello che ci aspetta nella puntata di domenica. A seguire le anticipazioni. CLICCA QUI per accedere allo streaming su Video Mediaset

Il Segreto puntata di sabato 19 dicembre 2015: Francisca cade nella trappola di Bernarda

Fernando è stato arrestato ma prima di essere portato via ha giurato a Don Anselmo che tornerà per vendicarsi di chi gli ha nuociuto. Candela, nel frattempo, sta faticosamente cercando di riprendere in mano le redini della sua vita.

Raimundo sta cercando in tutti i modi di far ragionale Francisca, ma ogni tentativo si rivela vano. La signora Montenegro continua a comportarsi in maniera sconsiderata, maltrattando il povero Nicolas e facendo star male anche Mariana.

Francisca sembra avere intenzione di cambiare il proprio testamento a beneficio di Bernarda, il cui piano sta andando a buon fine. Nel frattempo Conrado cerca in tutti i modi di ritrovare la donna che ha visto per pochi istanti durante la festa. Scopriremo che il suo nome è Alicia; si tratta di una vecchia fiamma del geologo.

Dopo aver cercato inutilmente Alicia, Conrado torna in pasticceria e cerca di scusarsi con tutti per il suo comportamento, Gonzalo però desidera capire per quale ragione l’archeologo abbia abbandonato la festa. Anche Aurora ha intuito che qualcosa non va e la ragazza non ha intenzione di fingere che non sia successo nulla.

LASCIA UN COMMENTO