(video) Federica Lepanto a Verissimo: “Io vittima di violenza, non posso perdonare”

0

Federica Lepanto a Verissimo La confessione shock della vincitrice del Grande Fratello a Silvia Toaffanin: “Io vittima di violenza, non posso perdonare”

Federica Lepanto, vincitrice del “Grande Fratello 2015” si confessa in esclusiva, a “Verissimo“, quest’oggi, sabato 19 dicembre, alle 16.10, su Canale 5. Nel corso dell’intervista realizzata da Silvia Toffanin, la ragazza racconterà l’episodio di violenza di cui è stata vittima, di cui aveva accennato all’interno della casa del Grande Fratello 14. “Da piccola sono stata vittima di una violenza. – ha rivelato Federica Lepanto alla conduttrice di VerissimoE’ qualcosa che non si può perdonare. Puoi arrivare ad accettarlo ma mai a perdonarlo. Ti domandi perché sia successo proprio a te.

Non voglio entrare nei dettagli perché faccio ancora fatica ad accettarlo“, ha ammesso Federica Lepanto, parlando della violenza subita quando era ancora piccolina, una circostanza che era emersa anche nel corso della sua la sua permanenza nel reality prodotto dalla Endemol. “Una notte, nella Casa ho sognato un antefatto che risale a 7/8 anni fa e che ormai era finito nel dimenticatoio”, ha rivelato la studentessa salernitana ripercorrendo le dichiarazioni che avevano creato un vero e proprio fuori e all’intero della Casa.

Alla conduttrice Silvia Toffanin, che le chiedeva se è possibile perdonare un’offesa del genere, la vincitrice del Grande Fratello 14 ha risposto: “No, non è possibile. Il fatto è che, anche se razionalmente sai di non aver fatto nulla di male, in realtà non ti senti mai completamente a posto con te stessa e cominci a credere che forse c’è qualcosa di sbagliato in te.

LASCIA UN COMMENTO