Video Il Segreto: Mariana spara ad Alfonso

0

Il Segreto Mariana spara ad AlfonsoVideo Shock al Il Segreto: Mariana spara ad Alfonso!

L’angoscia che Micaela (Arantxa Aranguren) scatenerà in Mariana (Carlota Barò) non resterà senza conseguenze nei prossimi episodi de Il Segreto.

Come svelano le Anticipazioni, rimasta sola nella fattoria dove presto adnrà a vivere insieme a Nicolas, (Alejandro Siguenza), Mariana vivrà momenti di puro terrore ed arriverà addirittura a munirsi di pistola. La ragazza terrà l’arma da fuoco sempre a portata di mano, pronta a reagire in caso di minaccia.

Una situazione di forte stress a causa della quale si sfiorerà la tragedia a Puente Viejo. L’arrivo improvviso di Alfonso (Fernando Coronado) causerà un incidente dagli effetti potenzialmente drammatici. Mariana, infatti, credendo che si tratti di un intruso gli sparerà! Ferendolo gravemente oppure no?

Solo per miracolo Alfonso uscirà illeso, ma dopo aver corso un simile rischio Mariana avrà il coraggio di confidarsi con lui e spiegargli il motivo per cui è così terrorizzata?

Dovete sapere che a breve a Il Segreto entrerà un nuovo personaggio. Si tratta di Micaela, una donna disperata e pronta a tutto pur di vendicarsi di Mariana: colei che ritiene responsabile per la morte di sua figlia Cristina.

Alfonso, avvertendo delle urla provenire dalla stanza di Mariana, sfonderà la porta ma una volta dentro verrà raggiunto da un colpo di pistola esploso per errore dalla stessa Mariana.

LASCIA UN COMMENTO