Il Segreto: video anticipazioni dal 20 al 23 dicembre 2015: Mauricio smaschera Bernarda!

0

Il Segreto: video anticipazioni dal 20 al 23 dicembre 2015Che cosa ci aspetta nei prossimi episodi de Il Segreto? Mauricio smaschera Bernarda!

Una nuova settimana in compagnia de Il Segreto sta per cominciare. Vi ricordo che la soap opera spagnola non andrà in onda il 24, il 25 e il 26 dicembre. Una piccola pausa in concomitanza del Natale più che meritata. Il Segreto tornerà puntualmente lunedì 28 dicembre 2015, anche se gli episodi andranno ancora in onda in forma ridotta, sino alla vine delle vacanze.

E quindi questa mattina scopriamo le anticipazioni delle puntate che partono da oggi, domenica 20 dicembre 2015, sino a mercoledì 23 dicembre. Il contributo è disponibile anche in formato video grazie a Tubiamo TV, il nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 20 al 23 dicembre 2015: Mauricio smaschera Bernarda!

Dolores, Pedro, Hipolito e Quintina intendono partecipare ad un concorso di idee per vincere il primo premio messo in palio da duemila duros. Francisca, nel frattempo, nomina Bernarda sua unica erede.

Aurora non riesce a spiegarsi lo strano atteggiamento di Conrado, il quale appare sempre più freddo e distaccato. Il tutto accade mentre Mariana sta organizzando le nozze con Nicolas. Francisca, invece, rifiuta di riavvicinarsi a Maria e al tempo stesso nomina Bernarda suo esecutore testamentario con pieni poteri.

Mauricio, molto preoccupato per il comportamento passivo di donna Francisca, affronta Bernarda dicendole che ha capito il suo sporco gioco e a cosa sta mirando. Conrado, intanto, deve parlare con Aurora a proposito di qualcosa di molto importante. Mauricio avvisa donna Francisca che un gruppo di paesani si è unito agli anarchici e teme che presto attaccheranno la villa.

LASCIA UN COMMENTO