Report, streaming video puntata 20 dicembre 2015: “Come è andata a finire”

0

Report puntata 20 dicembre 2015Nella puntata di Report andata in onda ieri sera, abbiamo scoperto come sono andate a finire le vicende legate ad Anas, al Ponte sullo stretto di Messina, a Monte dei Paschi di Siena e al Caro estinto. Il video in streaming della puntata integrale.

Puntata interamente dedicata al “Come è andata a finire” quella di ieri sera, domenica 20 dicembre 2015, a Report. Sotto ai riflettori del programma di RAI Tre condotto da Milena Gabanelli: Anas, il Ponte sullo stretto di Messina, Monte dei Paschi di Siena e il “Caro estinto”.

Report è tornato a parlare dell’Anas, la società pubblica che gestisce strade e autostrade. La scorsa primavera il programma di RAI Tre si era occupato di svariati argomenti: come il viadotto siciliano Scorciavacche. L’inchiesta aveva fatto parecchio rumore ed aveva portato alle dimissioni del Presidente di Anas, Pietro Ciucci.

Ma Report è tornato a parlare anche del Ponte sullo stretto di Messina. un progetto che ci è già costato la bellezza 312 milioni di euro e che rischiamo di pagare ancora più caro. E poi ancora il Monte dei Paschi di Siena. Avevamo lasciato in sospeso un suicidio sospetto ed una montagna di derivati. Come è andata a finire ce lo ha raccontato Paolo Mondani.

L’ultima inchiesta ‘riesumata’ (è davvero il caso di dirlo) da Milena Gabanelli nel corso della puntata di Report andata in onda ieri sera, domenica 20 dicembre 2015, è quella sul “Caro estinto“. Report è tornato a parlare dell’inchiesta, documentando la protesta degli agenti delle onoranze funebri nelle camere mortuarie, a causa dell’appalto scaduto da oltre un anno.

loading...

LASCIA UN COMMENTO