Video Il Segreto, Aurora rinuncia a sposare Conrado!

0

Il Segreto Aurora rinuncia a sposare ConradoLa rinuncia di Aurora a sposare Conrado al centro delle prossime puntate de Il Segreto. E’ la fine della loro storia d’amore?

La vicenda che riguarda Alicia (Paula Cancio) si concluderà positivamente nelle prossime puntate de Il Segreto per Aurora e Conrado, ma qualcosa di inaspettato si metterà nuovamente in mezzo al loro amore, rischiando di separare questa giovane coppia una volta per tutte.

Come rivelano le anticipazioni relative alla terza stagione della soap opera spagnola, Aurora si renderà conto di essere davvero troppo giovane per sposare Conrado. La ragazza, quindi, deciderà di soprassedere e di perseguire, invece, l’obiettivo che l’avvicina a Pepa (Megan Montaner), quello di studiare medicina.

La decisione di Aurora, dettata dalla necessità di realizzarsi prima di tutto sotto il profilo professionale, sarà sarà condizionata di una serie di delusioni ricevute da parte di Conrado e riguardanti le omissioni e le piccole bugie del giovane archeologo alle quali stiamo assistendo proprio in queste puntate de Il Segreto.

Aurora rinuncerà a sposare Conrado ma la sua scelta non sarà definitiva; la loro storia, infatti, continuerà come presto avremo modo di constatare noi stessi. Insomma, il loro amore non è al capolinea e il sogno di convolare a nozze non del tutto tramontato. Come reagirà Conrado alla scelta di Aurora? Non ci resta che seguire le prossime puntate per scoprirlo.

LASCIA UN COMMENTO