Boss in Incognito 3: streaming video prima puntata del 21 dicembre 2015

0

Boss in Incognito 3 prima puntataRivedi in streaming la prima puntata di Boss in Incognito 3 andata in onda ieri sera su RAI Due

Ieri sera, lunedì 21 dicembre 2015, su RAI Due è andata in onda la prima puntata di Boss in Incognito 3. La novità più evidente della terza stagione è alla conduzione, dove Costantino Della Gherardesca ha passato il testimone a Flavio Insinna.

Il format del docu-reality, per il resto, rimane il medesimo. Ogni settimana vedremo un imprenditore proveniente dai settori più disparati, abbandonare la sua postazione di comando per intrufolarsi in incognito all’interno della sua stessa azienda, svolgendo le mansioni più umili con il preciso intento di scoprire le criticità della sua impresa e migliorare le condizioni lavorative dei suoi dipendenti. Qui sotto vi presentiamo il Boss in Incognito protagonista della prima puntata della terza stagione. Al termine dell’articolo, il video in streaming.

L’imprenditore protagonista della prima puntata di Boss in Incognito 3 si chiama Paolo Aruta. Ha deciso di partecipare al docu-reality di RAI Due perché il suo socio, recentemente scomparso, lo avrebbe senz’altro fatto. Geppy rimproverava spesso all’amico e partner Paolo di non mettersi mai in gioco. Paolo Aruta è un noto imprenditore che lavora nel settore della ristorazione.

La catena Fratelli la Bufala – Pizzaioli Emigranti vanta oltre 100 ristoranti sparsi per il mondo, da Napoli a Dubai, da Istanbul a Miami.dal Cairo a Bruxelles. Paolo è molto conosciuto ed apprezzato da tutti e, per limitare al massimo il rischio che la sua copertura venisse compromessa, Boss in Incognito si è recato nei suoi ristoranti londinesi

LASCIA UN COMMENTO