Il Paradiso delle Signore: streaming video quarta puntata del 21 dicembre 2015

1

Il Paradiso delle Signore quarta puntata streamingRivedi in streaming la quarta puntata de Il Paradiso delle Signore, la nuova fiction di RAI Uno.

Ieri sera, lunedì 21 dicembre 2015, su RAI Uno è andata in onda la quarta puntata della fiction: Il Paradiso delle Signore. Nello scorso episodio abbiamo assistito al bacio tra Teresa e Pietro. Come sta procedendo il loro rapporto? Subito dopo il salto trovate la trama, al termine dell’articolo il video in streaming offerto da Rai.tv.

Il Paradiso delle Signore quarta puntata del 21 dicembre 2015

Dopo il loro bacio, Pietro (Giuseppe Zeno) e Teresa (Giusy Buscemi) sono imbarazzati e fanno di tutto per apparire distaccati. Vittorio (Alessandro Tersigni), nel frattempo, è sempre più geloso e dispiaciuto per l’accaduto. Nonostante ce la stia mettendo tutta per non pensare a Teresa e al bacio con Pietro, non riesce a smettere di pensare a lei.

E così, per tenere la mente impegnata, Vittorio decide di tuffarsi in un secondo lavoro, tenendo all’oscuro di tutto Pietro. E proprio grazie a questo nuovo impiego l’uomo conosce una donna affascinante che potrebbe fargli dimenticare Teresa.

Cazzaniga (Riccardo Lionelli) sta ricattando Lucia (Lorena Cacciatore) e la minaccia di raccontare a tutti quello che ha scoperto se non accetterà di uscire a cena con lui. La donna sembra che sia spsata a che abbia addirittura un figlio.

Zio Vincenzo (Fabrizio Ferracane) si è trasferito definitivamente in Germania e vorrebbe con sé Teresa, la quale, però, non ha nessuna intenzione di andarsene da Milano. Quest’ultima resta molto sorpresa e delusa quando vede Andreina baciare Pietro Mori.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO