Il Segreto: video anticipazioni puntata di oggi, martedì 22 dicembre 2015

0

Il Segreto puntata 22 dicembre 2015Che cosa ci attende nella puntata de Il Segreto in onda quest’oggi, su Canale 5. Guarda le video anticipazioni

Oggi, martedì 22 dicembre 2015, su Canale 5 ci attende un nuovo episodio de Il Segreto. Vi ricordiamo che la soap opera spagnola questa settimana andrà in onda sino a mercoledì 23 dicembre, poi si prenderà una meritata pausa natalizia sino a domenica 27 dicembre, quando Il Segreto tornerà nella prima serata di Canale 5 con una nuova, imperdibile puntata in prima visione TV.

In attesa di domenica, scopriamo che cosa ci attende questo pomeriggio. Al centro della trama ancora Francisca, sempre più depressa, e i problemi di coppia che riguardano Aurora e Conrado. Insomma, anche oggi, pubblicità a parte, non ci sarà modo di annoiarsi. Qui sotto trovate le anticipazioni, quella della settimana sono disponibili anche in formato video dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto puntata di mercoledì 22 dicembre 2015: Francisca sempre più depressa!

Francisca non reagisce più a nessuno stimolo esterno e trascorre le sue giornate da sola ed in assoluto silenzio.

Conrado, nel frattempo chiede perdono ad Aurora e cambia atteggiamento, dedicandosi con entusiasmo e dedizione alla sua futura sposa e al progetto delle terme, ma improvvisamente cambia nuovamente umore ed Aurora comincia a non sopportarlo più.

Mariana, invece è completamente assorbita dai preparativi delle nozze con Nicolas e chiede al fidanzato di non dimenticarsi di invitare per tempo i suoi genitori, ma lui…

LASCIA UN COMMENTO