Mistero Adventure: streaming video seconda puntata 21 dicembre 2015

0

Mistero Adventure seconda puntata Rivedi in streaming la seconda puntata di Mistero Adventure andata in onda ieri sera su Italia Uno

Ieri sera, lunedì 21 dicembre 2015, su Italia Uno è andata in onda la seconda puntata di Mistero Adventure, il programma che indaga nel mondo dell’occulto e del paranormale. Tante le novità di questa edizione, a cominciare dagli inviati: con le new entry Fabio Troiano e Laura Torrisi insieme alle due colonne portati di Mistero, Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno.

Qui sotto trovate un breve riassunto dei temi affrontati nel corso della puntata di ieri. Appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, il video in streaming della seconda puntata di Mistero Adventure. (Eventuali ritardi non dipendono da noi, ma da Video Mediaset)

Mistero Adventure: seconda puntata del 21 dicembre 2015: i misteri di Santiago de Compostela

Nella puntata di Mistero andata in onda ieri sera, Fabio Troiano e Laura Torrisi si sono recati in Spagna, per indagare sui misteri del cammino di Santiago de Compostela, un pellegrinaggio che da più di mille anni attira viandanti provenienti da tutto il mondo. Elenoire Casalegno, invece, ha raccolto la testimonianza di un uomo di Argenta, il quale sostiene di essere stato vittima di esperimenti da parte degli alieni.

Daniele Bossari si è prestato per un antichissimo rituale sciamanico, mentre Rachele Restivo, nel corso della sua rubrica dedicata alle star musicale, si è occupata di Veronica Ciccone, in arte Madonna.

LASCIA UN COMMENTO