Tiki Taka, streaming video puntata del 21 dicembre 2015

0

Tiki Taka 21 dicembre 2015Rivedi in streaming la puntata di Tiki Taka andata in onda ieri sera su Italia Uno

Ieri, lunedì 21 dicembre 2015, in seconda serata, a partire dalle 00:20, su Italia Uno è andata in onda una nuova puntata di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il programma per nottambuli e amanti del pallone condotto dal giornalista e telecronista sportivo Pierluigi Pardo. Qui sotto riassumiamo velocemente i temi affrontati nel corso della serata e gli ospiti che hanno animato il dibattito in studio. Appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo, vi offriremo anche il link per rivedere la puntata di Tiki Taka di ieri in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Tanti i temi affrontati da Pierluigi Pardo nel corso della puntata di ieri. In primo piano la giornata di Serie A appena terminata, con il brutto passo falso dell’Inter. I nerazzurri sono stati sconfitti in casa dalla Lazio. Mancini è sempre in testa alla classifica, ma scricchiolii sinistri arrivano dallo spogliatoio, dove il gruppo non sembra più così unito come appariva solamente sino alla debacle di San Siro.

Le inseguitrici hanno vinto tutte, comprese le squadra più in crisi: il Milan e la Roma. I rispettivi tecnici: Mihajlovic e Garcia possono tirare un sospiro di sollievo e trascorrere un Natale sereno dopo le tensioni e le grandi preoccupazioni delle scorse settimana dove il rischio esonero era diventata più che una probabilità per entrambi. E poi la squalifica di 8 otto anni inflitta a Blatter e Platinì.

In studio, ospiti di Pierluigi Pardo a Tiki Taka: Francesca Brienza, Giampiero Mughini, Laura Barriales, Raffaele Auriemma, Cesare Prandelli, Ciccio Valenti, Luca Telese, Antonella Mosetti, Francesco Mandelli e Paolo Ruffini.

LASCIA UN COMMENTO