Ballarò puntata 22 dicembre 2015 | Streaming video

0


Ballarò puntata 22 dicembre 2015Rivedi in streaming la puntata di Ballarò andata in onda ieri sera su RAI Tre.

Ieri sera, martedì 22 dicembre 2015, su RAI Tre è andata in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show politico condotto da Massimo Giannini. Qui sotto trovate un riassunto dei temi affrontati ieri in studio e gli ospiti che hanno animato il dibattito. Al termine dell’articolo, il video in streaming per rivedere integralmente la puntata di Ballarò di ieri.

Ballarò puntata 22 dicembre 2015: niente sfida a distanza con diMartedì

Questa settimana nessuna sfida a distanza con diMartedì per Ballarò e Massimo Giannini. Il programma di Giovanni Floris, infatti, si è congedato dal proprio pubblico con una settimana di anticipo rispetto alla concorrenza e tornerà su La7 dopo l’Epifania.

Ballarò puntata 22 dicembre 2015: gli ospiti della serata

La sedicesima puntata di Ballarò andata in onda ieri sera, martedì 22 dicembre 2015 ha accolto in studio numerosi ospiti: il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, Giorgia Meloni, la Presidente di Fratelli d’Italia; Andrea Scanzi, editorialista del Fatto Quotidiano e lo scrittore Mauro Corona. Nel corso della puntata c’è stato spazio anche per un collegamento con l’abitazione di Vittorio Sgarbi. Come certamente saprete, infatti, il critico d’arte si trova in convalescenza dopo l’intervento al cuore della settimana scorsa.

LASCIA UN COMMENTO