Il Segreto: streaming video puntata 23 dicembre 2015

0

Il Segreto puntata 23 dicembre 2015Oggi su Canale 5 va in onda l’ultima puntata della settimana de Il Segreto. In questo episodio donna Francisca tenterà il suicidio, ma Mauricio la salverà.

Su Canale 5 questo pomeriggio, mercoledì 23 dicembre 2015, va in onda un nuovo appuntamento con Il Segreto. Si tratta dell’ultimo episodio della settimana, poi la soap opera si concederà una breve sosta per Natale, per poi tornare domenica 27 dicembre, in prima serata, ovviamente sempre sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset.

Ma che cosa ci attende nella puntata di oggi? Al centro della trama ritroveremo donna Francisca. La signora Montenegro è caduta in depressione e nell’episodio che sta per andare in onda assisteremo al suo tentativo di togliersi la vita. Qui sotto la trama. CLICCA QUI per accedere allo streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata 23 dicembre 2015: Francisca tenta il suicidio!

Mentre Aurora scopre che Conrado le ha nuovamente mentito, donna Francisca tenta di togliersi la vita, ma l’arrivo di Mauricio le impedisce di potare a compimento i suoi propositi suicidi. Il capomastro ha capito che la presenza di Bernarda ha giocato un ruolo fondamentale nella depressione di Francisca.

E così Mauricio ha salvato la vita alla sua signora, ma la disperazione che sembra avere ormai sopraffatto Francisca, porterà la donna a riprovarci ancora. La signora Montenegro fuggirà dalla villa e di fatto si consegnerà agli anarchici, nella speranza che siano i rivoltosi ad ucciderla. Ma proprio in quella circostanza Francisca incontrerà una persona che le cambierà la vita. Di chi si tratta? Non ci resta che aspettare la puntata di domenica per scoprirlo.

LASCIA UN COMMENTO