Panariello Sotto l’Albero: streaming video prima puntata del 22 dicembre 2015

0

Panariello Sotto l'Albero puntata 22 dicembre 2015Rivedi in streaming la prima delle due puntata di Panariello Sotto l’Albero

Ieri sera, martedì 22 dicembre 2015, su RAI Uno è andata in onda la prima delle due puntata di Panariello Sotto l’Albero, l’one man show con protagonista il comico mattatore toscano Giorgio Panariello. Al suo fianco, l’inseparabile compagna Tosca D’Aquino, che con Panariello ha condiviso già in passato la prima serata sulla rete ammiraglia del servizio pubblico con Torno Sabato. Al termine dell’articolo il video in streaming.

Per il comico toscano si è trattato di un ritorno ‘sotto l’albero’, visto che proprio questo fu uno dei suoi grandi successi all’inizio della carriera. Per la prima serata il conduttore si è riservato un asso nella manica, la partecipazione di Maria De Filippi, non nuova ad incursioni in RAI, peraltro sempre fortunate.

L’occasione è stata propizia per rivedere alcuni dei personaggi storici del repertorio di Giorgio Panariello. Non sono mancate le novità e ovviamente tanta satira di costume. Il clima dello show, comunque, ci ha ricordato molto quello di un cenone tra amici, tra soprese, scambi e regali e tanta allegria senza troppi pensieri.

Panariello Sotto l’Albero è andato in onda da in diretta dal PalaModigliani di Livorno. La direzione artistica è stata affidata a Giampiero Solari, mentre lo show è stato prodotto da F&P Group con la Ballandi Multimedia.

loading...

LASCIA UN COMMENTO