Video Il Segreto: Aurora si trasferisce a Madrid, dove incontrerà…

0

Il Segreto Aurora si trasferisce a MadridPresto Aurora lascerà Puente Viejo e partirà per Madrid, dove studierà medicina. E proprio nella capitale spagnola la ragazza incontrerà una vecchia conoscenza de Il Segreto.

La decisione di Aurora di non sposare Conrado e di proseguire gli studi in medicina, sarà al centro della trama delle prossime puntate de Il Segreto, tanto che i suoi famigliari le organizzeranno una festa a sorpresa. Per quale ragione?

Come ci rivelano le anticipazioni della terza stagione de Il Segreto, Aurora sarà disposta addirittura a lasciare Puente Viejo, pur di studiare medicina. La giovane, infatti, presto si trasferirà a Madrid ed i suoi famigliari appoggeranno in pieno la sua decisione e per aiutarla a compiere questo importante passo, organizzeranno per lei una festa a sorpresa d’addio.

In questa fase, anche Conrado, come avremo modo di vedere, farà sentire il suo supporto ad Aurora. La ragazza, tuttavia, non sa ancora quello che la aspetta a Madrid. Nella capitale spagnola, infatti, Aurora incontrerà Gregoria Casas, una vecchia conoscenza de Il Segreto.

Questo episodio segnerà l’uscita di scena di Aurora dalla soap opera? Nella maniera più assoluta! Al contrario; per l’occasione il set de Il Segreto si trasferirà nella Madrid dei primi del 900, e così le scene dalla capitale si alterneranno con quelle, immancabili, da Puente Viejo.

Qui sotto il video della festa a sorpresa per Aurora e i dubbi della ragazza circa l’eventualità di partire per Madrid.

loading...

LASCIA UN COMMENTO