Belen Rodriguez bacia Vieri: lo scoop di Staffelli di Striscia la Notizia (video)

0

Belen Rodriguez e Bobo Vieri Striscia la NotiziaLa consegna del Tapiro d’oro a Bobo Vieri per essere tornato da Miami per Belen Rodriguez nuovamente single

Ieri sera, mercoledì 23 dicembre 2015, a Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato Christian Vieri un Tapiro d’oro per essere tornato immediatamente da Miami dopo aver saputo che Belen Rodriguez è tornata nuovamente single. L’ex bomber, intercettato dal Tapiroforo di Striscia in un ristorante milanese, ha negato di essere tornato in Italia per la show girl argentina, eppure, una volta salutato Valerio Staffelli, Belen Rodriguez è entrata nel locale e lo ha salutato in maniera molto affettuosa, con un bel bacio sulla fronte. GUARDA IL SERVIZIO.

A stretto giro di posta è arrivata anche la replica della diretta interessata. Belen Rodriguez, direttamente dalla sua cabina armadio, ha realizzato un video nel quale ha comunicato ai suoi fans di essere pronta a consegnare a Staffelli un bel Tapiro d’oro per averla accusata di avere un amante, quando in realtà Bobo Vieri sarebbe solamente un caro amico.

Quella con l’ex attaccante della nazionale sarà probabilmente un’amicizia innocente (a breve lo scopriremo), l’unica cosa certa è che la conduttrice argentina sembra proprio non riuscire a resistere al richiamo dei media. Anche quando le circostanze imporrebbero un minimo di riservatezza, Belen Rodriguez non rinuncia alla ribalta televisiva e non ci sarebbe troppo da stupirsi se lo scoop di Staffelli fosse stato realizzato proprio grazie alla collaborazione di Belen. Nel frattempo, il tanto criticato Stefano De Martino, è quello che sta adottando la condotta più apprezzabile. Silenzio e sobrietà, una volta tanto.

loading...

LASCIA UN COMMENTO