Senza Identità 2: streaming video sesta puntata del 23 dicembre 2015

0

Senza Identità 2 sesta puntata 23 dicembre 2015Rivedi in streaming la sesta puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola con protagonista Megan Montaner.

Ieri sera, mercoledì 23 novembre 2015, su Canale 5, a partire alle 21.10, è andata in onda la sesta puntata di Senza Identità 2, la fiction spagnola con protagonista Megan Montaner. Maria, pur di vendicarsi di suo zio Enrique, decide di sedurre Juan, ma quello che sta facendo la ragazza è un gioco pericoloso che potrebbe ritorcersi contro di lei. Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per accedere allo streaming su Video Mediaset.

Senza Identità 2 sesta puntata del 23 dicembre 2015: Juan bacia Maria

Enrique comincia a mostrare primi sintomi dalla grave malattia neuro-degenerativa che lo ha recentemente colpito. Per questa ragione l’uomo decide di mettere un po’ d’ordine nella sua vita confidandosi con Juan e Alex.

Maria, pur di avere accesso ad informazioni riservate su Enrique, decide di avvicinarsi a  Juan, convinta di poter gestire la situazione. Juan, che ancora nutre dei sentimenti nei suoi confronti, finisce per baciarla.

Pablo è sempre più preoccupato, ma continua ad indagare sugli effetti collaterali del farmaco e sulla paziente che ha cominciato a soffrire di insufficienza renale. Il direttore della sperimentazione, Il dottor Heffner, sembra essere il centro di tutto.

LASCIA UN COMMENTO