(video) Il Segreto: anticipazioni puntata 27 dicembre 2015: Bosco salva Francisca

0

Il Segreto puntata 27 dicembre 2015Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda questa sera, a partire alle 21.10, su Canale 5?

Stasera, domenica 27 dicembre 2015, dopo la sosta natalizia torna Il Segreto. Scopriamo insieme le anticipazioni, disponibili anche in formato video grazie al Tubiamo TV.

Il Segreto puntata 27 dicembre 2015: Bosco salva Francisca

Donna Francisca è sempre più depressa e trascorre le sue giornate da sola e non permette a nessuno di starle vicino. Bosco, nel frattempo, viene tenuto segregato da Silverio, un uomo rozzo e crudele, che il giovane crede padre di sua madre Clarita e quindi suo nonno. A Puente Viejo i nonni di Esperanza si contendono la piccola e fanno a gara a chi la riempie di maggiori attenzioni, rendendosi però spesso ridicoli agli occhi dei concittadini.

Francisca decide di affrontare da sola gli anarchici, i quali, però, la aggrediscono brutalmente. Mauricio raduna un gruppo di uomini ed ordina loro di trovare la sua padrona e di portarla in salvo. Bosco, in cerca di legna, scorge in lontananza una donna torturata dagli anarchici. Prima che la situazione degeneri del tutto, il ragazzo decide di intervenire per liberarla. Bosco si carica sulle spalle Francisca e la porta via. Gli anarchici li inseguono, ma il coraggio e la forza del giovane hanno la meglio.

La Montenegro è molto riconoscente nei confronti di Bosco, il quale non solo l’ha salvata, ma le ha restituito la voglia di vivere che sembrava aver smarrito negli ultimi tempi. Per questa ragione Francisca chiede a Bosco di andare a vivere con lei in villa e gli promette che si prenderà cura di lui e lo amerà come una madre. Aurora, infine, si reca alla locanda di Villarpanda, dove Alicia deve incontrare a Conrado.

LASCIA UN COMMENTO