Il Segreto: video anticipazioni puntata di lunedì 28 dicembre 2015

0

Il Segreto puntata 28 dicembre 2015Il rapporto tra Francisca e Bosco e quello tra Aurora e Conrado al centro della trama de Il Segreto in onda oggi. Le anticipazioni.

Questo pomeriggio, lunedì 28 dicembre 2015, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia de Il Segreto. Quelle che ci attendono saranno ancora puntate ridotte, in una settimana che sarà anche caratterizzata da una sosta di tre giorni per le feste di fine anno. Ad ogni buon conto, qui sotto trovate le anticipazioni dell’episodio odierno, disponibili anche in formato video per l’intera settimana, grazie al nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni puntata 28 dicembre 2015: Aurora furiosa con Conrado

Aurora, dopo aver ascoltato una conversazione tra Maria e Gonzalo, si reca in locanda dove sorprende Conrado insieme ad Alicia. La ragazza fraintende il senso della loro conversazione e reagisce in maniera spropositata. Dopo aver urlato in faccia ad Conrado tutto il suo disprezzo, Aurora fugge via ed è la stessa Alicia a suggerire al geologo di raggiungere la giovane. Le giustificazioni di Conrado spingono Aurora a non rivelare nulla di quanto accaduto da Maria e Gonzalo, ma le continue omissioni dell’amato stanno scavando un profondo solco nel loro rapporto.

Nel frattempo donna Francisca ha accolto Bosco nella sua dimora. La signora Montenegro pretende che il giovane non sia trattato come un semplice ospite, ma piuttosto come un membro della famiglia a tutti gli effetti. Questo strano legame insospettisce Mauricio, che comincia ad indagare sul nuovo arrivato. Mariana e Nicolas, nel frattempo, sono impegnati nei preparativi delle loro nozze quando il futuro sposo fa una triste scoperta…

loading...

LASCIA UN COMMENTO