Il Segreto: video anticipazioni puntate dal 28 al 30 dicembre 2015

0

Il Segreto anticipazioni dal 28 al 30 dicembre 2015Il Segreto anticipazioni settimanali: i sospetti su Bosco e le bugie di Nicolas al centro della trama.

Una nuova settimana in compagnia de Il Segreto sta per cominciare. Vi ricordiamo che anche i prossimi episodi andranno in onda in forma ridotta, questa mattina vi sveliamo le anticipazioni a partire da oggi, lunedì 28 dicembre, sino al mercoledì 30. Poi Il Segreto si prenderà due giorni di festa in concomitanza con Capodanno. Da sabato la programmazione riprenderà regolarmente. Le trame sono disponibili anche in formato video, grazie a Tubiamo TV.

Il Segreto anticipazioni e trame puntate dal 28 al 30 dicembre 2015

Dopo aver ascoltato un colloquio tra Maria e Gonzalo, Aurora si precipita in locanda dove sorprende Conrado ed Alicia. La reazione della ragazza è furiosa e Conrado deve sudare le proverbiali sette camice per cercare di calmarla, con risultati non esaltanti, tra l’altro.

Tutti sono molto sorpresi dalla decisione di Francisca di ospitare Bosco in Villa. Anche Mauricio non si fida di lui e decide di pedinarlo, ma Bosco se ne accorge e…

Nicolas mente a tutti, affermando che i suoi famigliari non potranno partecipare al suo matrimonio con Mariana a causa di un grave lutto. Don Anselmo intuisce la verità ed affronta Nicolas. Nel frattempo, Conrado affronta nuovamente Alicia.

LASCIA UN COMMENTO