Tutto può succedere: streaming video prima puntata del 27 dicembre 2015

0

Tutto può succedere prima puntataRivedi in streaming la prima puntata di Tutto può succedere, la nuova fiction di RAI Uno.

Ieri sera, domenica 27 dicembre 2015, su RAI Uno è andata in onda la prima puntata di Tutto può succedere, la fiction che racconta la storia di una famiglia, quella dei Ferrero, composta da quattro fratelli, due maschi e due femmine, e le rispettive famiglie. Qui sotto trovate la trama, disponibile anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. Al termine dell’articolo il video in streaming della puntata integrale.

Nella prima puntata abbiamo conosciuto i 4 fratelli della famiglia Ferrero. Sara, madre di due figli, si è recentemente separata da suo marito e attualmente è tornata a vivere dai suoi. Sua sorella Giulia è un avvocato di successo, sposata e madre di una figlia, è la sfera famigliare il suo vero punto debole. Alessandro, il fratello maggiore, sta attraversando un periodo difficile dopo aver scoperto che suo figlio Max è affetto dalla sindrome di Asperger. Carlo, il più giovane dei quattro, è anche il più incasinato: diviso tra la sua fidanzata Valentina e la sua ex, tornata dopo 5 anni.

Tutto può succedere prima puntata del 27 dicembre 2015

Ambra viene pizzicata a fumare erba con un’amica nel parco. Sara, nel frattempo, ha un’incontro occasionale con un suo ex e nella circostanza scopre che suo padre nasconde dei preservativi nel cassetto. Sara è alla ricerca di un’occupazione ed Ettore, suo padre, prega Alessandro di farle avere un colloquio di lavoro in una società di un’amica per il ruolo di grafica. Il colloquio ha esito positivo, ma Sara ci rimane molto male quando scopre che è stato suo fratello Alessandro ad intercedere in suo favore.

Carlo, che ha recentemente appreso di avere un figlio, si sta affezionando al piccolo, ma al tempo stesso è costretto a mentire alla sua fidanzata Valentina per trascorrere del tempo insieme a lui. Alessandro scopre una busta di erba in giardino. Federica confessa che la marijuana è sua e non di Ambra come tutti sospettano. Il dottor Luppo, nel frattempo, conferma che Max ha la sindrome di Asperger.

LASCIA UN COMMENTO