Boss in Incognito 3: streaming video seconda puntata 28 dicembre 2015

0

Boss in incognito 3 seconda puntataBoss in Incognito 3, rivedi in streaming la seconda puntata andata in onda ieri sera, lunedì 28 dicembre 2015, su RAI Due.

Il clima natalizio si fa sentire anche nel docu-reality che svela il dietro le quinte del lavoro delle aziende, spedendo il capo in trincea, in mezzo ai suoi dipendenti, alla scoperta dei loro bisogni e delle loro necessita. Boss in Incognito è giusto alla terza edizione su RAI Due. Quest’anno alla conduzione non troviamo più Costantino Della Gherardesca, bensì Flavio Insinna.

Boss in incognito 3 seconda puntata del 28 dicembre 2015: Federico Lombardo delle cantine Firriato

Ieri sera, lunedì 28 dicembre 2015, per la seconda puntata di Boss in Incognito 3, Flavio Insinna ci ha raccontato la storia delle cantine Firriato. Con oltre 32 etichette ed un fatturato di 20 milioni di euro all’anno, sono tra i principali produttori di vino made in Italy.

A capo delle cantine Firriato c’è Federico Lombardo conte di Monte Jato, entrato pochi anni fa nella famiglia Firriato dopo essere convolato a nozze Irene, la figlia del fondatore. Il suo ingresso in azienda stato complesso ed ha richiesto addirittura l’approvazione della suocera Vinzia, che si è fatta a garante durante il passaggio di consegne.

Federico Lombardo, o più semplicemente “il conte” come lo chiamano i suoi operai, è riuscito a conquistare la fiducia di tutti molto rapidamente. La sua dedizione al lavoro è totale e la sua presenza è un elemento tangibile per tutti i dipendenti delle cantine Firriato.

loading...

LASCIA UN COMMENTO