Il Paradiso delle Signore: streaming video quinta puntata 28 dicembre 2015

0

Il Paradiso delle Signore quinta puntataRivedi in streaming la quinta puntata de Il Paradiso delle Signore, la nuova fiction di RAI Uno, andata in onda ieri sera, lunedì 28 dicembre 2015.

Teresa non riesce a dimenticare il bacio con Mori, ma lui è sempre più scostante e per questa ragione la ragazza decide di licenziarsi. Vittorio, per il lancio di un nuovo prodotto cosmetico, decide di avvalersi della collaborazione delle dipendenti del grande magazzino. Con questa mossa spera anche di convincere Teresa a restare. Mori invece sembra averla già dimenticata, anche perché il suo obiettivo è sposare la facoltosa Andreina.

La sorella di Massimo rivela ad Anna che suo fratello è già sposato. Anna lo lascia e si trasferisce a vivere a casa di Teresa e Silvana. Cazzaniga, nel frattempo, corteggia con sempre più insistenza Lucia.

Mandelli, pur di impedire che sua figlia sposi Mori, le rivela che il suo fidanzato è accusato di aver ucciso lo zio Umberto in un campo di prigionia, alla fine della guerra. La giovane chiede spiegazioni a Pietro, il quale afferma di essere totalmente estraneo alla vicenda e poi chiede ad Andreina di sposarlo. Ma quando si reca in gioielleria per comprare uno sfarzoso anello per la sua futura sposa, Mori non resiste ed acquista anche un ciondolo per Teresa.

Il padre di Vittorio, malato da tempo, muore. Teresa cerca di stargli vicino ed informa Mori del lutto che ha colpito il pubblicitario. Pietro insieme agli altri colleghi si presenta a sorpresa al funerale.

L’ultimo desiderio del padre di Vittorio è che suo figlio faccia pace con il fratello, Edoardo. Quest’ultimo si reca al funerale, ma non sembra avere nessuna intenzione di far pace con il fratello. Poi è lo stesso Vittorio a rivelare a Teresa la ragione di tanto odio, in passato avrebbe sedotto la moglie di suo fratello.

Teresa decide di ritirare le dimissioni e nel frattempo si avvicina a Vittorio. Pietro si accorge di tutto e non può reprimere la sua gelosia. Il fratello di Teresa, infine, si presenta a Milano. Ha lasciato la Sicilia perché non trovava lavoro e spera di essere più fortunato al nord.

LASCIA UN COMMENTO