Il Segreto: video anticipazioni puntata di oggi, martedì 29 dicembre 2015

0

Il Segreto anticipazioni puntata 29 dicembre 2015Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda quest’oggi sul Canale 5?

Questo pomeriggio, martedì 29 dicembre 2015, ci aspetta una nuova puntata con la soap opera spagnola record di ascolti. In questo episodio terrà ancora banco Bosco, il cui arrivo ha turbato in tanti a Puente Viejo. E poi le scuse, forse tardive, di Conrado ad Aurora. Qui sotto le anticipazioni, disponibili anche in formato video dal nostro canale ufficiale su YouTube.

Il Segreto anticipazioni puntata di martedì 29 dicembre 2015: Bernarda infastidita e preoccupata per la presenza di Bosco in villa.

Tutti a Puente Viejo sono molto sorpresi della scelta di donna Francisca di dare ospitalità a Bosco alla villa. La più contrariata sembra essere Bernarda, che fa ritorno dopo una breve assenza e si trova a fare i conti con questa inattesa, quanto sgradita, sorpresa. La moglie del defunto Fulgencio (ma il diabolico dottore sarà davvero morto) ha già fiutato la minaccia.

Bosco può rappresentare un pericolo per lei, in quanto l’arrivo di questo giovanotto sembra aver rivitalizzato la signora Montenegro, la quale era sprofondata in una profonda crisi depressiva. Anche Mauricio nutre forti sospetti riguardo al nuovo arrivato ed ha subito iniziato ad indagare su di lui. Ma Bosco non è uno stupido ed ha già capito che qualcuno sta spiando le sue mosse.

Conrado, dopo essersi confrontato con Alicia, chiede perdono ad Aurora, ma il loro rapporto non è più lo stesso. Le continue omissioni del giovane archeologo hanno deluso Aurora, la quale adesso non è più così convinta che sia lui l’uomo adatto a lei.

LASCIA UN COMMENTO