Mistero Adventure: streaming video puntata 28 dicembre 2015

10

Mistero Adventure puntata 28 dicembre 2015Rivedi in streaming su Video Mediaset la puntata di Mistero Adventure andata in onda ieri sera su Italia Uno.

Ieri sera, lunedì 28 dicembre 2015, su Italia Uno si è rinnovato l’appuntamento con Mistero Adventure. Quest’anno sono entrati a far parte del cast Fabio Troiano e Laura Torrisi, che affiancano gli inviatii storici di Mistero: Daniele Bossari, Rachele Restivo e Elenoire Casalegno. Qui sotto riassumiamo brevemente i temi trattati nel corso della puntata ed in servizi andati in onda. Appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo, il link per lo streaming.

Nella puntata di Mistero Adventure andata in onda ieri sera, lunedì 28 dicembre 2015, Elenoire Casalegno e Daniele Bossari si sono recati Israele, alla ricerca di testimonianze del passaggio di Gesù; i due inviati del programma di Italia Uno sono arrivati sino Gerusalemme, dove il Cristo è morto e risorto.

Fabio Troiano, invece, è partito per la Danimarca dove ha investigato sul misterioso omicidio della Mummia di Tollund, compiuto la bellezza duemila anni fa.

Laura Torrisi, invece, ha cercato di far luce sulla tecnica dell’ibernazione umana, praticata attualmente nei laboratori Alcor, in Arizona.

Rachele Restivo, per l’immancabile rubrica dedicata ai misteri delle popstar, ci ha parlato di Justin Bieber.

10 COMMENTI

  1. Grazie sig. Luca, intanto stasera mi vedo la puntata, speriamo che sul web prima o poi si possa vedere la puntata del 28.

  2. A presto sig. Luca e grazie per avermi risposto.
    P.S. ma voi del blog non dormite mai? Xchè mi ha risposto alle 3:46 del mattino….io a quell’ora sto damò in catalessi!

  3. No, dormo anch’io, è che vivo dall’altra parte del mondo, col fuso orario è tutto più facile 😉

  4. dall’altra parte!? WOW!!! Spero proprio che tu ti diverta!! Qui in Italia è tutto uno schifo.

  5. Antonio, dovrebbero metterli come mettono tutti i programmi. Non riusciamo a capire perché non li inseriscano come nelle passate stagioni.

  6. allora niente da fare…..non ci sono puntate di Mistero…..ma che combinano? E se uno li vuole rivedere? Ma non si può contattare Mediaset a riguardo?

LASCIA UN COMMENTO