Il Segreto: anticipazioni puntata di domenica 3 gennaio 2016 (video)

0

Il Segreto anticipazioni puntata 3 gennaio 2016Il ritorno di Pepa in un flashback al centro della trama della puntata de Il Segreto di oggi.

Questa sera, domenica 3 gennaio 2016, su Canale 5 ci attende un nuovo appuntamento in prima serata ed in prima visione TV con Il Segreto. Qui sotto trovate le anticipazioni, disponibili anche dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni puntata 3 gennaio 2016: Il ritorno di Pepa e le nozze di Mariana

Nicolas giura a Don Anselmo di essere follemente innamorato di Mariana e di non avere nessuna intenzione di tradire la sua fiducia. Alicia arriva in paese e si ferma alla locanda per prendere una limonata. Conrado, sorpreso dal suo ritorno, le dice di sparire dalla sua vita e di lasciarlo in pace. Ad Alfonso, il giovane archeologo confessa che è lei la segretaria dell’uomo che intende finanziare lo stabilimento termale.

Candela parla con Aurora e riesce a riavvicinarla a Maria e Gonzalo. Conrado, nel frattempo, omette di raccontare ad Aurora di avere incontrato nuovamente Alicia. Bernarda è molto infastidita per la presenza di Bosco, ritenendo il giovane una seria minaccia al compimento del suo diabolico piano. Approfittando dell’assenza di Francisca, la donna lo minaccia duramente.

Il matrimonio di Nicolas e Mariana viene finalmente celebrato. Nel frattempo al Jaral arriva una lettera dal Tribunale della Sacra Rota. Dopo le nozze, Mariana si appresta a partire per la luna di miele, ma Francisca la affronta e le dice che non può partire in quanto si deve prendere cura di Bosco. Esasperata, la ragazza grida tutto il suo disprezzo, accusando la signora Montenegro di aver rovinato la sua vita e quella della sua famiglia.

Tula affronta Silverio e pretende di sapere per quale motivo Bosco non sia andato al Jaral dai suoi fratelli come era stabilito nei pani. L’uomo le intime di non raccontare nulla a nessuno. Silverio ha intenzione di attendere che i tempi sia maturi, a quel punto esigerà qualcosa da Bosco che gli permetterà di riscattare la sua misera esistenza. Nel frattempo, un flashback ci rivela in che modo Pepa ha dato alla luce Bosco.

LASCIA UN COMMENTO