Video Il Segreto, Pepa è ancora viva? Chi l’ha portata via dopo aver partorito Bosco?

0

Il Segreto Pepa è viva?Il grande segreto de Il Segreto. Che fine ha fatto Pepa, chi l’ha portata via dopo aver dato alla luce Bosco? E se fosse ancora viva?

Proprio ieri a Il Segreto abbiamo assistito al ritorno di Pepa, un attesissimo momento che si è consumato in pochi minuti, poiché si è trattato di un flashback per introdurre il personaggio di Bosco (Francisco Ortiz).

In Spagna come in Itala, la scena in questione ha permesso ai fans de Il Segreto di capire qualcosina in più sul misterioso finale di Pepa, sinora rimasto incompiuto.

Abbiamo scoperto che la giovane levatrice, dopo aver dato alla luce Bosco, è stata trascinata via da un misterioso personaggio. Le domande che sorgono spontanee sono: Chi ha portato via Pepa e per quale ragione lo ha fatto? Ed è proprio questo il vero segreto de Il Segreto che continua ad alimentare ormai da anni ipotesi e congetture sul personaggio più amato, Pepa appunto.

Mistero in qualche modo alimentato dagli stessi addetti ai lavori, come Miquel Artigues che nè Il Segreto ha interpretato Diego Zamalloa ma anche dalla stessa autrice Aurora Guerra che ha dato una spiegazione a proposito:

Il cadavere di Pepa non è mai stato ritrovato e proprio per questa ragione, tutto è possibile ed in futuro torneremo ad approfondire la questione.

Molto importante è stato l’arrivo di Bosco, voluto fortemente dalla stessa Guerra, perché a suo dire: “Grazie a lui, a Puente Viejo esiste un prima ed un dopo“, riferendosi a Pepa. E dunque non ci resta che aspettare, e per la prima volta prendiamo atto e vi diamo conto di un piccolo spiraglio aperto dall’autrice sul possibile ritorno di Pepa a Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO