Il Segreto: anticipazioni e video puntata pomeridiana del 4 gennaio 2016

0

Il Segreto puntata pomeridiana 4 gennaio 2016Le anticipazioni della puntata pomeridiana de Il Segreto in onda oggi su Canale 5: Aurora lascia Conrado

Questo pomeriggio, lunedì 4 gennaio 2015, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia de Il Segreto. La puntata andata in onda ieri sera ci ha regalato tantissime emozioni come non accadeva da tanto tempo a Puente Viejo. Si è così celebrato il tanto atteso ritorno di Pepa. Purtroppo la giovane levatrice è comparsa nuovamente al pubblico italiano ma solo in un flashback che ci ha permesso di scoprire come è nato Bosco, il terzogenito suo e di Tristan.

Ma che cosa ci attende nell’episodio in onda oggi? Ampio spazio sarà dato al rapporto tra Aurora e Conrado, sempre più in crisi dopo l’ingresso in scena dell’ex Alicia. E poi il viaggio di nozze di Mariana e Nicolas.

Qui sotto trovate la trama della puntata de Il Segreto di oggi pomeriggio, lunedì 4 gennaio 2016. Al termine dell’articolo trovate le anticipazioni dell’intera settimana in formato video, direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi: lunedì 4 gennaio 2016: Aurora lascia Conrado

Aurora sorprende per l’ennesima Conrado insieme ad Alicia in una camera della locanda de La Puebla. La giovane ha l’ennesima conferma di non potersi fidare del suo futuro sposo e per questa ragione Aurora decide di rompere il fidanzamento con Conrado.

Rosario chiede l’aiuto di Alfonso al fine di organizzare una raccolta fondi per pagare il viaggio di nozze di Nicolas e Mariana. A mettere i bastoni tra le ruote dei due novelli sposi, tuttavia, ci pensa la solita Francisca, la quale ordina a Mariana di non partire in quanto deve prendersi cura del nuovo arrivato Bosco.

LASCIA UN COMMENTO