Il Segreto puntata serale di lunedì 4 gennaio 2016 | Video anticipazioni

0

Il Segreto puntata serale 4 gennaio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset?

Doppio, imperdibile, appuntamento quest’oggi, lunedì 4 gennaio 2016, con Il Segreto. Al consueto episodio pomeridiano (le anticipazioni le trovate qui), si va ad aggiungere anche una puntata speciale in prima serata ed in prima visione TV su Canale 5.

Nello scorso episodio la grande protagonista è stata Pepa, tornata in un flashback che ci ha svelato come è nato Bosco. Oggi ci sarà spazio per tutti gli altri protagonisti che animano la trama della soap opera spagnola ed in particolare tra fratelli che ancora non sanno di esserlo: Bosco, Aurora e Gonzalo.

Qui sotto trovate la trama. Le anticipazioni della settimana sono disponibili anche in formato video dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto puntata serale di lunedì 4 gennaio 2016: Bosco incontra Aurora e Gonzalo: i suoi fratelli!

Conrado ed Aurora sono alla prese con una profonda crisi, dopo che la ragazza ha sorpreso il giovane archeologo nuovamente appartato con Alicia. Per questa ragione Aurora ha deciso di rompere il fidanzamento. Davvero troppe le bugie di Conrado per continuare a fidarsi di lui.

Francisca permette per la prima volta a Bosco di uscire della villa per una breve passeggiata a cavallo.Durante questo piccolo momento di libertà, il giovane fa la conoscenza di Gonzalo ed Aurora. Maria, nel frattempo, è impegnata nei preparativi del suo matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO