Tutto può succedere video terza puntata del 3 gennaio 2016

0

Tutto può succedere terza puntataChe cosa è successo nella terza puntata di Tutto può succedere, la nuova fiction di RAI Uno?

Ieri sera, domenica 3 gennaio 2015, su RAI Uno è andata in onda la terza puntata di Tutto può succedere, la fiction remake della serie TV di successo statunitense: Parenthood. Qui sotto potete leggere la trama, disponibile anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Tutto può succedere terza puntata del 3 gennaio 2016: Cristina ed Alessandro in crisi

Sara conosce l’affascinante Nardini, il professore d’italiano di Ambra, e tra i due scatta immediatamente un ottimo feeling. Sara rimane piacevolmente colpita da questa conoscenza e anche nei giorni successivi al loro primo incontro non fa altro che pensare al Professore e alle belle parole che le ha detto.

La situazione che riguarda il piccolo Max, nel frattempo, sta creando nervosismo e tensioni in famiglia, al punto che Cristina, in ansia per le sorti di suoi figlio, appena trasferito in un altro istituto, ha un momento di debolezza.

E così il rapporto con Alessandro sembra essere entrato in crisi. Invece che unire le loro forze per affrontare e sconfiggere la malattia del piccolo Max, Alessandro e Cristina litigano e si scambiano reciproche accuse. Riusciranno a superare questo momento di grande crisi?

LASCIA UN COMMENTO