Boss in Incognito 3: streaming video terza puntata del 4 gennaio 2016

0

Boss in Incognito 3 terza puntata Rivedi in streaming la terza puntata di Boss in Incognito 3 andata in onda ieri sera, lunedì 4 gennaio 2015, su RAI Uno.

Da questa edizione ad accompagnare i Boss nel viaggio alla scoperta della loro azienda c’è Flavio Insinna. Al conduttore spetta l’incarico di voce narrante del docu-reality, colui che approfondisce i temi delicati e alleggerisce la tensione con gradite sorprese. La presenza delle telecamere è giustificata dalla scusa di voler realizzare un reality sul mondo del lavoro.

Il boss, dunque, viene presentato come un concorrente alla ricerca di un contratto di lavoro e per questa ragione dovrà essere giudicato senza nessun trattamento di favore dagli stessi dipendenti, inconsapevoli del fatto che stanno dando i voti al loro datore di lavoro. Solo sul finire, il Boss in incognito rivelerà la propria identità a suoi dipendenti e i più meritevoli riceveranno in premio dalle sue stesse mani.

Il protagonista della terza puntata di Boss in Incognito 3 è stato Eugenio Preatoni, Ceo della Domina Vacanze, proprietaria di hotel di lusso in location da mille e una notte. La Domina Vacanza nasce da una lungimirante idea di Ernesto Preatoni, il padre di Eugenio, nel 1988 ed oggi costituisce la più importante realtà nella comproprietà alberghiera.

LASCIA UN COMMENTO