Il Paradiso delle Signore: streaming video sesta puntata 4 gennaio 2016

0

Il Paradiso delle Signore sesta puntata streamingRivedi in streaming la sesta puntata de Il Paradiso delle Signore andata in onda ieri sera su RAI Uno.

Ieri sera, lunedì 4 gennaio 2016, su RAI Uno è andata in onda la sesta puntata de Il Paradiso delle Signore, la fiction ambientata nella Milano del dopo guerra, quella del grande boom economico. La serie vede protagonisti: Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni e Christiane Filangieri. Qui sotto trovate la trama, al termine dell’articolo il video per rivedere l’episodio integrale in streaming su RAI.TV

Il Paradiso delle Signore sesta puntata del 4 gennaio 2016: la festa della mamma

Teresa sembra ormai aver deciso di chiudere con Pietro e per questa ragione si avvicina sempre di più a Vittorio, che non ha mai smesso di corteggiarla. L’occasione per lavorare a stretto contatto si presenta molto presto. Le avance dell’affascinante pubblicitario culminano nel tanto atteso bacio. Nel frattempo a Milano è arrivato il fratello di Teresa. Il ragazzo è stato incaricato dalla famiglia di riportare a casa la sorella.

Al Paradiso delle Signore, nel frattempo, la festa della Mamma è un’occasione speciale per solo per pubblicizzare al meglio il grande magazzino, ma anche per permettere a Lucia di fare i conti con sua figlia, abbandonata in un istituto e per Clara, che deve cercare di nascondere la sua maternità.

LASCIA UN COMMENTO