Il Paradiso delle Signore: video riassunto sesta puntata del 4 gennaio 2016

0

Il Paradiso delle Signore riassunto sesta puntataIl video riassunto della sesta puntata de Il Paradiso delle Signore andata in onda ieri sera su RAI Uno.

Su RAI Uno ieri sera, lunedì 4 gennaio 2016, è andata in onda la sesta puntata de Il Paradiso delle Signore, la nuova fiction ambientata nella Milano del boom economico con protagonista Giusy Buscemi. Due gli episodi andati in onda, ecco il riassunto di entrambi, anche in formato video dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Paradiso delle Signore: video riassunto primo episodio sesta puntata

Mori, per fare un favore ad Andreina, ospita al Paradiso delle Signore una mostra di quadri appartenente alla famiglia Mandelli. Per la prima volta, il grande magazzino chiude le porte ai suoi clienti per accogliere facoltosi ed importanti amici della famiglia Mandelli. Me nel corso della serata, il comportamento di Andreina nei confronti di Teresa infastidisce Pietro, che decide così di riaprire al pubblico.

Durante la preparazione dell’esposizione, Vittorio e Teresa si avvicinano sempre di più e Vittorio è costretto ad ammettere a Mori che quella nei confronti della ragazza è molto di più che una semplice infatuazione.

Mario, il fratello di Teresa, è arrivato a Milano. Attirato da facili guadagni, il ragazzo viene fermato dai Carabinieri per spaccio di sigarette, ma grazie al provvidenziale intervento di Mori, l’episodio non ha conseguenze. L’accaduto ha destato molta preoccupazione in Teresa, che spinge il fratello a trovarsi un lavoro onesto quanto prima. Anche in questo caso interviene Mori, che assume Mario come magazziniere. Quinto, intanto, ha scoperto che Anna si è concessa a Massimo e con il cuore a pezzi ha deciso di allontanarsi da lei.

Il Paradiso delle Signore: video riassunto primo episodio sesta puntata

Mori è sempre alla ricerca di idee per promuovere il Paradiso delle Signore. Per questa ragione lancia una nuova iniziativa in occasione della festa della Mamma: una giornata di acquisti interamente dedicata alle mamme e ai loro figli. Vittorio, su suggerimento di Teresa, coinvolge nell’organizzazione della festa, la scuola dove insegna suo fratello Edoardo, nella speranza di fare pace con lui. Vittorio è sempre più attratto da Teresa ed approfitta di un momento intimità per cercare di baciarla. La ragazza però si ritrae.

La festa della Mamma che viene celebrata al Paradiso delle Signore è una giornata difficile per alcune delle commesse: per Lucia che continua a nascondere di essere madre e per la Mantovani che decide di mettersi alla ricerca della figlia affidata ad un orfanotrofio appena nata. Anna, nel frattempo, ha la nausea. Sarà per la rottura con Quinto, oppure si tratta di qualcosa di molto più grave? I genitori di Andreina, infine, sono costretti a cedere alla volontà della figlia e fissano la data per il suo matrimonio. Pietro finge di essere felice e brinda dopo anni in cui era riuscito con grande fatica a non toccare più alcolici.

LASCIA UN COMMENTO