Il Segreto puntata 5 gennaio 2016: video e anticipazioni

1

Il Segreto puntata 5 gennaio 2015Che cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda oggi? Le nostre anticipazioni

Questo pomeriggio, martedì 5 gennaio 2015, su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto. Sotto i riflettori troveremo ancora una volta Bosco, il cui arrivo ha scombussolato i piani di Bernarda. E poi ancora le continue intromissioni di Alicia nel rapporto tra Aurora e Conrado. A seguire la trama della puntata di oggi e le anticipazioni settimanali in formato video.

Il Segreto puntata 5 gennaio 2016: Aurora e Alicia, il confronto!

Bernarda ha ormai assunto un ruolo secondario nelle preferenze di donna Francisca. La donna cerca di metterle contro Bosco, il quale, però, non è corruttibile. Puente Viejo ha vinto il campionato di footbalino e Fe, per congratularsi con il vincitore torneo, bacia Mauricio.

Alicia, nel frattempo, continua ad intromettersi nella relazione tra Conrado ed Aurora, rivelando a quest’ultima che il giovane archeologo non ha nessuna colpa in quanto è stata lei ad insistere affinché si vedessero. Alicia confessa ad Aurora che Conrado non vuole più avere nulla a che fare con lei e la ragazza sembra crederle. Di parere opposto Emilia, la quale è convinta che Alicia stia mentendo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO