Mistero Adventure: video puntata 4 gennaio 2016

0

Mistero puntata 4 gennaio 2015Ieri sera, lunedì 4 gennaio 2015, su Italia Uno è andato in onda un nuovo appuntamento con Mistero Adventure. Quest’anno le novità riguardano soprattutto la conduzione, dove le new entry Fabio Troiano e Laura Torrisi affiancano due inviati storici del programma che indaga sull’occulto e sull’imperscrutabile: Daniele Bossari ed Eleonoire Casalegno.

Purtroppo, a differenza delle passate edizioni, su Video Mediaset non sono state ancora caricate le nuove puntate. CLICCANDO QUI potete accedere alla sezione dello streaming di Mistero sul portale Mediaset. Qual’ora dovesse essere caricato qualche video lo troverete senz’altro lì.

Nella puntata andata in onda ieri sera, Fabio Troiano e Laura Torrisi si sono recati in Turchia, per scoprire quali misteri nasconde il famoso paesaggio della Cappadocia.

Il programma di Italia Uno che indaga sull’ignoto e sui fenomeni paranormali si è occupato anche del leggendario Regno di Agartha, civiltà mitologica che si narra possa vivere nelle viscere della Terra.

Elenoire Casalegno ha esplorato le due anime di Oropa, il famoso santuario mariano e l’oscura Oropa Bagni, un’area divisa a metà tra il sacro e il profano.

Daniele Bossari si è recato a Bali, dove si è messo sulle tracce del culto dei morti dell’isola, ed è stato condotto in una cimitero a cielo aperto per ascoltare una leggenda misteriosa che riguarda Bali ed i suoi abitanti.

La protagonista della rubrica curata da Rachele Restivo e dedicata alle pop star, invece, è stata la controversa ed reginetta della Disney Miley Cyrus.

LASCIA UN COMMENTO