Il Segreto puntata di mercoledì 6 gennaio 2016: video e anticipazioni

0

Il Segreto puntata 6 gennaio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda oggi, 6 gennaio 2016. Leggi la trama, oppure guarda il video con le anticipazioni settimanali

Su Canale 5 questo pomeriggio, mercoledì 6 gennaio 2016, ci attende un nuovo appuntamento con Il Segreto. Al centro della storia troveremo Bernarda e le sue cospirazioni ai danni di Bosco e Francisca. E poi Quintina, che a causa di una presunta scorrettezza sarà squalificata dal torneo di tortillas. A seguire la trama della puntata di oggi e le anticipazioni della settimana in formato video, grazie al nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto puntata del 6 gennaio 2016: Bernarda trama alle spalle di Bosco, Quintina squalificata dal torneo di tortillas

L’arrivo di Bosco in villa ha scombussolato i pani della malefica Bernarda. La vedova di Fulgencio (ma il malvagio dottore sarà davvero morto?) aveva pianificato per filo e per segno il suo diabolico piano alle spalle di Francisca, atto ad impossessarsi della sua eredità. Ed ora, per colpa di un emerito sconosciuto, Bernarda di vede cadere il terreno sotto i piedi, ma non ha intenzione di arrendersi agli eventi. Temendo che Francisca cambi il testamento in favore di Bosco, la donna trama alle spalle del ragazza per far si che Francisca si infuri con lui.

Il torneo di tortillas, nel frattempo, viene vinto da Quintina, ma la giovane è costretta ad ammettere che il merito è anche di Dolores e per questa ragione la ragazza finisce per essere squalificata.

LASCIA UN COMMENTO