Senza Identità 2 nona puntata del 6 gennaio 2016 | Video anticipazioni

0

Senza Identità puntata 6 gennaio 2016 anticipazioniLe video anticipazioni della nona puntata di Senza Identità in onda questa sera. Guarda il video

Ci avviciniamo a grandi passi verso in finale della seconda stagione di Senza Identità. Questa sera, mercoledì 6 gennaio 2016, andrà in onda la nona puntata. Tutto deve essere ancora scritto e nel prossimo episodio non mancheranno i colpi di scena.

Nella scorsa puntata Enrique è finito in ospedale a causa di un attacco cardiaco causato dal veleno che Amparo è riuscita a somministrargli. Maria, invece, dopo essere riuscita ad entrare in possesso dei documenti di Juan, è stata costretta a confessare a Pablo di aver avuto una relazione con lui. Sconvolto, il ragazzo prima è scoppiato in lacrime e dopo essersene andato ha chiamato Enrique per rivelargli di sapere chi è Mercedes Dante.

Pablo avrà il coraggio di consegnare Maria nelle mani dello zio aguzzino? Ecco le anticipazioni, disponibili anche in formato video dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Senza Identità 2 nona puntata del 6 gennaio 2016: Amparo tradisce Maria!

Maria ha finalmente aperto gli occhi su Juan e decide di vendicarsi di lui nella maniera più crudele, lasciandosi sorprendere in casa sua in lingerie da Helena, la sua futura moglie. Poi, insieme a Pablo consegna nelle mani del ministro uscente, le informazioni che hanno raccolto su Enrique, in maniera tale che vengano utilizzate per far arrestare suo zio.

Maria crede di potersi fidare di Amparo e le confessa tutta la verità: a partire dalle finta amnesia, sino alla vendetta ordita ai danni dello zio. Ma Enrique, che nel frattempo ha scoperto che è stata Amparo ad avvelenarlo, la mette alle strette con Bruno e la ragazza, pur di non essere cacciata di casa e di perdere suo figlio, tradisce per l’ennesima volta Maria, rovinando tutto.

LASCIA UN COMMENTO