Senza Identità 2 ottava puntata del 5 gennaio 2016 | Video riassunto

0

Senza Identità 2 puntata 5 gennaio 2016Che cosa è successo nella penultima puntata di Senza Identità andata in onda ieri sera, martedì 5 gennaio 2016, su Canale 5? Guarda il nostro video riassunto.

Maria si reca da Juan e i due finiscono a letto insieme. Nel frattempo al congresso Enrique scarica tutta la responsabilità della morte di Carmen sul dottor Heffner e per l’ennesima volta sembra uscirne vincitore. Alex mostra a Bruno tutte le foto delle detective iscritte all’albo e lui ne riconosce una, anche se i nomi non coincidono.

Senza Identità 2 ottava puntata del 5 gennaio 2016

Pablo contatta Maria per dirle che devono concentrarsi su Juan, in quanto è lui ad avere le registrazioni. Nel frattempo Maria è distratta e ripensa ai momenti di intimità vissuti con Juan e non sa come fare per spiegarlo a Pablo.

Enrique convoca Bruno e gli rivela di aver preparato due testamenti: il primo tutto è stato redatto in suo favore, nel secondo perderà tutto. A lui la scelta, se vuole la sua eredità deve divorziare da Amparo. Quest’ultima, nel frattempo, continua ad avvelenare Enrique.

Senza Identità 2 ottava puntata del 5 gennaio 2016

Alex, intanto, è riuscito a risalire a Marta. La tiene in ostaggio e minaccia di fare del male a suo figlio se non le dirà tutto quello che sa. A quel punto la ragazza cede e fa il nome di Pablo.

Enrique viene colpito da un attacco cardiaco e finisce in ospedale, dove gli vengono riscontrati valori sballati nel sangue. Qualcuno potrebbe averlo avvelenato. Alex, nel frattempo, si reca a casa di Pablo, ma quest’ultimo lo vede arrivare grazie alle telecamere di sorveglianza e scappa.

Senza Identità 2 ottava puntata del 5 gennaio 2016

Maria e Juan sono nuovamente insieme. Dopo aver fatto l’amore la ragazza trova una sorta di quadernetto dove Juan appunta tutto. Maria scatta delle foto e poi incontra Pablo. In questo modo, però, è costretta ad ammettere la relazione con Juan e Pablo rimante sconvolto. Il ragazzo scoppia in lacrime e dopo essersene andato chiama Enrique per informarlo che lui sa chi è Marcedes Dante.

LASCIA UN COMMENTO